Testimonianze

Alcune testimonianze reali

Le seguenti foto sono reali, scattate con un telefono e non modificate. Per ragioni di privacy i volti sono nascosti o coperti.

Le testimonianze e le opinioni sono frutto di esperienze reali presso acconciatori professionisti che hanno utilizzato il Revitalizing Scalp Treatment sui propri clienti.

Testimonianza n. 1

Situazione inziale zona frontale

Situazione inziale nuca

Situazione dopo un mese zona frontale

Situazione dopo un mese zona nuca

Situazione dopo 3 mesi, zona nuca

Confronto prima e dopo

Testimonianza n. 2

Situazione iniziale

Dopo solo 15 giorni

Dopo 25 giorni

Confronto prima e dopo 25 giorni

Testimonianza n. 3

Primo giorno

Dopo 15 giorni

Dopo 1 mese

Dopo 3 mesi con colore e piega. In questo caso l’immagine è sfalsata in quanto con la piega ed il colore il risultato è sicuramente più evidente. Se sei un esperto del settore capirai immediatamente che una piega ed un colore di questo tipo non sarebbe stata possibile nella situazione iniziale in cui si trovava la persona 3 mesi prima.

Testimonianza n. 4

 Prima – Dopo 1 mese
In questo caso, oltre alla ricrescita, è evidente anche il rafforzamento del capello. Dalla foto sembrerebbero quasi due persone diverse. Il capello che prima era fine, debole e difficile da gestire ora è sicuramente più forte, spesso ed in salute tanto da permettere una pettinatura dall’aspetto più voluminoso.

Testimonianza n. 5

Dopo 21 giorni – Situazione iniziale.
In questa situazione il risultato è facilitato grazie anche al cambio di colore effettuato dalla cliente. La tonalità più scura dei capelli permette di nascondere meglio il diradamento. Al contrario c’è da dire che in caso diradamento, il contrasto con la cute sarebbe stato visibilmente più evidente.

Testimonianza n. 6

Situazione iniziale – Dopo 1 mese di utilizzo.
In questa situazione è generalmente molto difficile che la ricrescita avvenga in così poco tempo. La perdita ormai è consolidata nel tempo e sarebbe stato già un successo bloccare semplicemente la caduta. In questo caso, invece si intravede anche un’inizio di ricrescita. Solamente in 1 mese.